Approfondimenti

Ogni articolo scritto riporta delle parole sottolineate che rimandano a descrizioni specifiche di termini o argomenti.
Questo perché, ogni qual volta viene menzionato un argomento, è bene indicare una fonte dove attingere informazioni per approfondirlo e conoscerlo meglio.
Cliccando sulle parole, dunque, potrete approfondire ogni argomento ed apprendere, così come amo fare anch' io, nozioni e parole che forse non conoscevate, ampliando così il vostro bagaglio culturale da sfoggiare in ogni qual si voglian occasioni.

Vai alla home dei blog

lunedì 2 gennaio 2017

Il Cavaliere di Ghiaccio e Le Pietre degli Dei scontati del 20% per tutto il 2017



IL CAVALIERE DI GHIACCIO
anziché a 16,90 euro, potrai acquistarlo al costo di 13,52 euro

Basta andare sul sito di Youcanprint al seguente link
http://www.youcanprint.it/youcanprint-libreria/narrativa/il-cavaliere-di-ghiaccio.html
cliccare su "aggiungi al carrello" e dopo, nella casella "applica sconto coupon" inserire il
codice coupon 991161
Lo sconto è valido sino al 31 Dicembre 2017 ed è usufruibile in modo ILLIMITATO, ovvero potrai acquistare quante copie desideri, tutte con lo sconto del 20%.



LE PIETRE DEGLI DEI
Il sequel del primo libro lo pagherai anziché 17,90 euro, al costo di 14,32 euro

Basta andare sul sito Youcanprint al link
http://www.youcanprint.it/youcanprint-libreria/narrativa/le-pietre-degli-dei.html
cliccare su "aggiungi al carrello" e dopo, nella casella "applica sconto coupon" inserire il
codice coupon 713065
Lo sconto è valido sino al 31 Dicembre 2017 ed è usufruibile in modo ILLIMITATO, ovvero potrai acquistare quante copie desideri, tutte con lo sconto del 20%.




Leggi GRATUITAMENTE il primo capitolo del primo libro "Il Cavaliere di Ghiaccio" scaricando il file in Pdf a questo link.

Il Cavaliere di Ghiaccio è disponibile anche nel formato ebook a 1,99 euro


https://drive.google.com/file/d/0By6qPw0sjXuTck5HbTNOQ3Axckk/view?usp=sharing

Info su come ordinarlo (in libreria o su internet), sulle recensioni, la descrizione delle trame e tutti gli altri libri alla sezione che vedi sopra "Leggi i miei libri" o cliccando direttamente al link sotto
http://ilcavalieredighiaccio.blogspot.it/p/acquista-il-libro.html


2 commenti:

  1. Ciao Daniele, come va? Come stai? :)
    Ieri, seppur in ritardissimo rispetto a quando lo promisi, ho finalmente scaricato l'e-book de "il cavaliere di ghiaccio" e l'ho già finito, letto praticamente in meno di 24h :)
    Mi è piaciuto molto, l'ho trovato adatto anche a chi non ama il genere ed anche se quando ho visto il numero di pagine ho temuto che fosse uno di quei libri prolissi che ti fa esclamare "ma sta parte perché non l'ha tagliata?!", mi sono per fortuna ricreduta subito.
    Ci si affeziona subito a tutti i personaggi, soprattutto ai sette ragazzi ed è sempre tutto alleggerito dalla loro allegria e dalle battute affettuose anche quando venivano inseguiti dai soldati.
    Insomma, sono molto contenta di averlo letto, bel lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, ciao Paola!! Io sto bene, tu??
      Sono contenta di ritrovarti.

      Grazie della tua recensione. In effetti il numero di pagine spaventa un po' tutti, però ho voluto creare personaggi che avessero caratteri ben precisi in modo da permettere che diventassero protagonisti simpatici al lettore.

      Un salutone a te!!

      Elimina

Lascia un tuo parere